Dal 1905,
ancora come allora.
Caffè artigianale,
dal cuore di Roma.
scopri i nostri prodotti
Caffè Tintori | La nostra storia
caffè, tintori, roma, caffe roma, caffe artigianale, espresso roma
40461
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-40461,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-1.6.1,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive

La nostra storia

foto caffè storico Campo De' Fiori

Artigiani dal 1905

La nostra storia comincia nei pressi di Campo de’ Fiori, al centro di Roma.
È il 1905. Ettore Tintori ha un sogno: selezionare le migliori qualità di caffè al mondo, tostarle in maniera artigianale e creare una miscela ricercata, dal sapore inconfondibile.

Una famiglia che cresce

Il sogno si trasforma in una delle torrefazioni più prestigiose e ricche di storia della Capitale, che con orgoglio tramanda di generazione in generazione tutta la passione, l’esperienza e la qualità che c’è, ancora come allora, in ogni goccia di buon caffè.

sede caffè tintori
chicchi di caffè

La qualità è nella nostra anima

Crediamo nella passione senza limiti, nella cura dei dettagli, nella ricerca della perfezione. Sappiamo che ogni chicco di caffè è prezioso perché ha una sua storia e una sua particolare identità.
Per questo importiamo dall’America Latina, dall’Africa e dall’Asia le migliori varietà di caffè crudo.

Valore ad ogni dettaglio

Siamo tra gli unici a controllare personalmente tutta la filiera di produzione e distribuzione. Tostiamo il nostro caffè con tecniche artigianali e un metodo personalizzato, per mantenere integri l’aroma e le proprietà organolettiche del caffè.

tostatura